sabato 22 gennaio 2011

TRIMGEL: crema dimagrante

Questo prodotto è famoso per essere considerato una crema dimagrante, ma sappiamo tutti, che non esiste una crema che fa dimagrire.


Il principio di questo prodotto americano è quello di agevolare, 
in concomitanza con l'attività fisica, alla perdita di peso, in pratica è un prodotto cosmetico che punta al dimagrimento riducendo agli accumuli di grasso sottocutaneo e quindi la cellulite, ovvero la “pelle a buccia d'arancia”.

Gli ingredienti base di questa crema sono l'HOODIA, un derivato di una pianta che aiuta ad aumentare il senso di sazietà.
Ovviamente è sotto inteso che l'assunzione di questo prodotto dia una quel senso di sazietà da permettersi di ridurre le quantità di cibo, ma a lungo andare si potrebbe avvertire un leggero controllo nel mangiare.
L'altro ingrediente base di questo prodotto è il GUARANA', un analogo della caffeina contenuto, appunto, nei semi del Guaranà (Paullinia cupana), in pratica è uno stimolante che favorisce l'aumento del metabolismo, la resistenza allo sforzo fisico e sopprime il senso di appetito.

Rammentiamo che, come ogni prodotto per il fitness, va abbinato all'attività fisica, poiché per mantenersi in forma, è indispensabile una dieta e, appunto, l'attività fisica.


1 commento:

  1. Molto interessante il blog...passa a trovarmi se ti va.....buona

    http://www.top-della-forma.com/

    RispondiElimina