giovedì 28 ottobre 2010

Tapis Roulant da casa..per correre comodamente a casa tua!


Ormai è arrivato il freddo e correre all'aria aperta, si sa, non è più piacevole come nelle giornate estive dove ci si concedeva quell'ora di corsa durante il tramonto che invece di stancarti ti faceva sentire rigenerato e in linea con il tuo corpo.
Il lavoro, d'altronde, non lascia spazio ai nostri piaceri, quindi ci troviamo di fronte a due ostacoli, il lavoro, che non ci lascia tempo per il nostro corpo e l'inverno; ma una soluzione ce la offre TOP-FITNESS.
I tapis roulant che possiamo trovare da top-fitness sono solo di ottime marche e rispondono perfettamente a tutte le esigenze di qualsiasi sportivo.
Tra questi citamo alcuni colossi come KETTLER, DKN, HORIZON, JK FITNESS, BH FITNESS e il migliore di tutti, TUNTURI.
Ogni tappeto dispone di un computer di allenamento che segue lo sportivo in ogni suo allenamento registrando velocità, distanza, calorie, battito cardiaco, inoltre possiede programmi per gli allenamenti specifici, come WEIGHT LOSS (perdita peso).
Inoltre, ogni tappeto è dotato di un motore per l'inclinazione, alzandovi il tappeto per simulare ogni tipo di pendenza e quindi ogni tipo di percordo.

Con uno di questi prodotti non si avranno più problemi, potete tornare a casa dal lavoro e concedervi tutto il tempo che volete per la forma fisica anche nelle giornate più tempestose perchè sarete comodamente a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento